10/10/10

We Love Jessica Stam!!

Salve girls,
ho pensato che non potevo non fare un post sulla mia amata Jessica Stam dato che dalle passerelle è passate recentemente in Tv con la pubblicità Morellato.
Ebbene si, quella deliziosa ragazza angelica che alla vista della pioggia non si ripara, tutt'altro, si lascia bagnare serenamente è proprio la canadese supermodella Jessica Stam. 
Non so darvi una motivazione precisa ma questa ragazza mi ha sempre colpito (e dire che io privilegio sempre le brune, sono leggermente di parte :P). 
Ha degli occhi che parlano soli e in ogni sua foto vi è un'aura particolare che la rende unica, magnifica.
Jessica ha 24 anni, O.O giovanissima e un esperienza sul campo da far invidia a chiunque:  Marc JacobsAnna SuiVera WangValentinoMiu MiuGucciPradaDolce & GabbanaVersaceHolt RenfrewDiorBCBG Max AzriaLanvinRoberto CavalliBulgariH&MDKNY e come ho scritto sopra, Morellato.
pochi sanno che a lei è stata dedicata una borsa, tra le kelly, birkin adesso c'è anche la Marc Jacobs Stam!!! deliziosa borsetta, trapuntata stile Chanel io la adoro e anche molte celebrities!!! 
Che dire questa giovane ragazza di soddisfazioni nella vita ne ha avute davvero tante!!! 
WE LOVE JESSICA STAM!!! 

Nessun commento:

Posta un commento