11/10/10

Miu Miu Butterfly ...FABULOUS!!!

Salve!!!
questa mattina appena ho acceso il pc (quindi facebook) mi sono imbattuta in un link in cui vi era una Miu Miu butterfly non fantastica, molto di più...era rosa chiaro...maaaadre quanto è bella... e quanto costa -.-
Siamo intorno ai 900 euro ma credo che li valga tutti, non mi piacciono quelle borse tutto logo e niente sostanza qui si ratta di vera pelle morbida e indistruttibile, ho sentito vari pareri su questa super bag e tutti positivissimi!!!
Ma quanto adoro quei fiocchetti ai lati, ha un design a mio giudizio perfetto, non troppo elaborato ma particolare al tempo stesso...che dire, incominciamo a riempire il porcellino di terracotta che a natale...VOGLIO FARMI UN REGALO!!! o almeno ci provo...in caso me lo farò al compleanno... una cosa è certa..AVRO' QUESTA BORSA!!!
adesso rifatevi gli occhi con queste fotine *.*


 <--(questa è la foto che ho visto su fb!! *.*)

 anche Vanessa Hudgens non ha resistito...







5 commenti:

  1. Mia mamma ce l'ha bianca e ti assicuro che è bellissima <3
    Ti seguo :)
    Bacio

    RispondiElimina
  2. Ci credo, è meravigliosa, beata te!!! :D

    RispondiElimina
  3. Questa borsa è meravigliosa, è molto bella sia blu che rosa!!!!

    RispondiElimina
  4. BEllissima!!!! Passa da me se ti va! Potremmo seguirci e ho anche aperto un giveaway!!
    S.

    RispondiElimina