07/10/10

Karl riprenditi!!!

Che tristezza, sono un pò seccata dal dover ammettere che la sfilata Chanel proposta a Parigi al Gran Palais in questi giorni non mi è piaciuta quasi per niente. Non sono da sottovalutare gli ultimi abiti della collezione, alcuni davvero favolosi ma se devo dare un mio giudizio in generale devo dire, (e ripeto la mia sofferenza nel farlo) che non è stata gran chè.
Location senza dubbio non fantastica ma di più, veramente straordinaria, ma non sarà che per rendere così favoloso il contorno ci sia stata una leggera sufficienza nella preparazione della collezione?!... boh... spero che il caro Lagerfeld si riprenda, amo Chanel e credo che questa collezione non la rappresenti.

Ma cosa sono???














Questo si che è Chanel!!! <3








2 commenti:

  1. lovely looks.xx

    http://provocativecouture.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!!!! Grazie x il tuo graditissimooo commento :D Mi piace il tuo blog,molto!!! Hai un viso splendido...Ho visto la foto nel post precedente!!!! Ti seguo...UN bacio

    http://anyannachiara.blogspot.com

    RispondiElimina