01/10/10

My: The September Issue


Salveeee!!!...è proprio vero, se la moda è una religione Vogue è la sua bibbia!!! Sono super entusiasta del mio nuovo acquisto, ovviamente a Messina non c'era neanche l'ombra del famigerato Film-Documentario incentrato sul mondo Vogue america e sulla potente Anna Wintour, ma volere è potere!!! anche se con un pò di ritardo ma The September Issue è adesso tra le mie mani!!!! :D EVVIVAAAA!!!! lo consiglio a tutte quelle che come me coltivano questa passione LA MODA!


Vi lascio alcune frasi che mi hanno affascinata durante il film:

  • Io penso che spesso la gente è spaventata dalla moda, perché la spaventa la fa sentire insicura, la abbatte. Quando le persone dicono cosa denigranti sul nostro mondo, penso sia perché si sentono in qualche mode esclusi, non si sentono parte della gente giusta e di conseguenza ci prendono in giro. Solo per ché ti piace portare un bel vestito di Carolina Herrera o un paio di jeans di J Brand, invece che un capo basic di K- Mart non significa che tu sia stupido. C’è qualcosa nella moda che fa innervosire le persone.

  • Credo che sia stato mio padre a decidere che dovevo lavorare nel mondo della moda, non ricordo che modulo dovevo compilare, forse un modulo di ammissione e in fondo c’era scritto: “obiettivi di carriera”, e gli ho chiesto cosa dovevo scrivere. E lui: “scrivi che vuoi diventare la direttrice di Vogue, naturalmente!” ecco fatto, era deciso.
non so voi, ma il la trovo una donna affascinante in tutto e per tutto!





4 commenti:

  1. Anche io l'ho comprato, a me è piaciuto molto sopratutto il dvd, sarà perchè sono di parte, nel senso che amo la moda, ma dato che anche a me piacerebbe lavorare in un giornale di moda, mi è piaciuto molto vedere come realizzare un servizio fotografico con i relativi accessori & Co.!!!!!!

    RispondiElimina
  2. marianna la pensiamo allo stesso modo, studio giornalismo e il mio sogno è diventare una giornalista di moda, mamma mia quel dvd l'ho amato dal primo secondo...anna wintour è una che se ciò che vuole tutto qui...

    RispondiElimina