27/10/10

Lo spazio tra gli incisivi è CHIC!!! parola di francese...

L'altro giorno ho sentito una notizia interessante e particolare in un luogo altrettanto particolare... :)
Ero seduta sul lettino del dentista :P quando alla radio passa la notizia che: avere la fessura tra gli incisivi è chic!!!
 A dare questo giudizio più o meno discutibile è stato un gruppo di ricercatori francesi.
Già, pare che la moda non abbia tralasciato proprio nessun campo, anche piccoli "difetti" (per chi crede che lo siano) possono diventare segni distintivi per donne di classe o meglio, renderle più chic di altre, considerate se è il caso, banali.
Effettivamente, questo particolare viene messo sempre più in mostra, molte modelle posano sfoggiando un sorriso "particolare" (es. campagna pubblicitaria Miu Miu) e molte star sin dai tempi di Brigitte Bardot e successivmente la grande Madonna, la modella-attrice-fortunatissima moglie di Johnny Depp Vanessa Paradise e ancora Lara Stone, Ashley Smith, hanno mostrato nei loro sorrisi la dolcezza e la raffinatezza che solo vere donne eleganti possono esibire con fierezza.
Certo, nessuno di noi credo che correrebbe dal dentista per separare gli incisivi, ma chi li ha già non deve vergognarsene (e purtroppo conosco gente che lo fa). SVEGLIA!!! la perfezione non esiste, ci lamentiamo del nostro aspetto perchè sin da piccoli ci hanno tartassato di stereotipi da seguire, chili di troppo, denti larghi, orecchie a sventola ma che importa!!! si è belli comunque e ogni difetto se così volete chiamarlo diventa quel particolare che vi rende estremamente UNICHE!!!
 modelle Miu Miu


Brigitte Bardot

Vanessa Paradise

Lara Stone

Ashley Smith







3 commenti:

  1. Si è vero avevo letto anche io questa notizia, ed in effetti è da un pò che si vedono modelle sui giornali di moda con questa particolarità , però ti dico la verità a me sinceramente non piacciono proprio!!!

    RispondiElimina
  2. A me non piace quando è troppo pronunciato come nel caso di Ashley Smith ma lo trovo chic in Brigitte Bardot, purtroppo c'è gente che ne fa una malattia, tipo mia sorella, ha 12 anni e non riesce a farsi piacere il suo sorriso, che io invece trovo dolcissimo...

    RispondiElimina