10/10/10

Converse All Star Leopardate

Allora, sin da quando ho comprato il mio nuovo porta penne della converse mi sono fissata con questa fantasia. Si chiamano Converse Hi - Top Leopard print trainer, le scarpe della stessa fantasia, almeno così escono su ASOS dove si possono acquistare al prezzo di  £40.00 (che in euro sarebbero circa 46 euro più le spese di spedizione, in poche parole saliamo sulle 50 euro) mi piacerebbe comprarle ma non saranno troppo appariscenti?... ok forse no o forse si, solo che io entro in crisi quando si tratta di fantasie troppo elaborate, non so mai se posso osare o no...

Comprarle o non comprarle questo è il problema... ops dimenticavo, c'è di peggio... qualora decidessi di comprarle credo che il vero problema sarebbe, dove trovarle a Messina???... -.-

1 commento:

  1. Troppo carine!!! Ma è vero, il problema più grande è trovarle dato che a Messina è sempre l'ultima città ad avere nuove collezioni... Comunque... se dovessi essere così fortunata da trovarle, te le consiglio :D

    RispondiElimina