24/02/12

Il sogno prende vita: Live on VOGUE!

Tante volte ho sognato di entrare in quella redazione che trasuda di stile, una redazione così distante dalla mia vita reale che non ho mai saputo come, effettivamente, immaginarla... e invece, non ci sono solo entrata, ho "lavorato" per lei, mi sono seduta ad una di quelle scrivanie e ho realizzato un sogno che credevo impossibile.
Sono stata selezionata per la prima giornata della fashion week milanese, ho avuto l'onore di assistere alla collezione di: Simonetta Ravizza, Gucci, John Richmond, Alberta Ferretti, N°21 e Francesco Scognamiglio.
Sono senza parole, a volte, mentre ero li e realizzavo cosa stava accadendo, sentivo un brivido lungo la schiena e nella mia testa dicevo "CAVOLO LA STA VEDENDO DAL VIVO!!!"
Se solo me lo avessero detto un mese fa non ci avrei mai creduto, figuriamoci se prendono una pinco pallina come me, senza titoli a riguardo eppure, la dedizione premia!!!... Non si può capire l'emozione fortissima che ho provato, avevo un sogno è l'ho raggiunto, non lavoro per Vogue (ancora) ma so che studiando sodo posso arrivarci, so che la mia passione non è vana, so, che per qualcuno ciò che scrivo non sono solo parole distribuite a caso.
Non smetterò MAI di ringraziare la redazione di Vogue, in primis Sabrina e Alice che mi hanno permesso di vivere questa meravigliosa esperienza e anche Davide che mi ha "seguito" per tutto il trascorso!...e il direttore Franca Sozzani, che non ho avuto la possibilità (l'onore) di conoscere di persona ma è a lei che devo tutta la mi gratitudine, che pensa a noi giovani e ci aiuta a metterci in gioco, GRAZIE!!!!
Persone di una gentilezza e dolcezza unica, niente a che vedere con ciò che "Il diavolo veste Prada" ci ha raccontato :P
qui trovate il link con video e articolo!!!!
http://www.vogue.it/magazine/notizie-del-giorno/2012/02/live-on-vogue-milano-parte-1
Intanto vi mostro una serie di foto che raccontano la mia esperienza...
















Non posso non sottolinearlo...NOTHING IS IMPOSSIBLE!!!!!!!!!

3 commenti:

  1. Stupenda e bravissima la mia Gra :********
    http://danilavanillacupcake.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimentiiiiiiiiiiiiiii! Sei stata mitica! Vedrai che di questo passo diventerai una vera star del fashion world! XD Io ti avrei fatto indossare qualcosa che esaltasse di più la tua bellezza,ma anche il look professional mi garba! Un bacione da Anna Maria eee continua così!!!! :)

      Elimina
  2. Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!... :) :)

    RispondiElimina