15/03/11

THE SHOW MUST GO ON...


Rieccomi!!! lasciamoci alle spalle, per quanto sia possibile, il mese di Febbraio... THE SHOW MUST GO ON!!!

Niente più tristezza nel mio blog che ho creato per avere un piccolo angolo felice dove parlare del più e del meno, ma in particolare, per parlare della mia più grande passione, la moda... ebbene si, si ricomincia!!!... 
In questi giorni ho guardato (per quanto mi è stato possibile) le varie sfilate della nuova collezione Autumn/Winter 2011/2012 eeee alloooraaa!!!...così, se devo andare ad occhio direi che la mia sfilata preferita è stata una italiana...MOSCHINO! ho adorato quello stile classico e moderno insieme, comodo e frizzante, senza dubbio mi sono innamorata dei tubini (non c'è niente da fare, rimane sempre il mio capo preferito). Semplici ma estremamente eleganti, io direi geniali in ogni loro riformulazione, li amo proprio!..
Come anche i tailleur, capo intramontabile che Rossella Jardini ha saputo rendere ancora una volta limbo perfetto tra il "sono una donna in carriera" e il "voglio ancora sognare e divertirmi, ma con gusto" .
Ma tanto altro si e visto sul catwalk milanese, tagli maschili che ricordano molto la marina militare, ravvivata nei colori in particolar modo da tocchi GOLD stili raffinati da guanti, occhiali da sole molto DIVA, orecchini a cerchio pensate un pò GOLD, copricapo di piume, accorgimenti più casual arricchiscono il tutto come gli ankle-boots stringati e borse di tela, tutto in una sfilata a mio avviso MAGNIFICA che rispecchia la ragazza di oggi e se non rispecchia lei, sicuramente rispecchia ME, con un stile casual, semplice e attento a tratti sorprendentemente elegante...

                            
Ok, dai lo ammetto ho amato anche la sfilata Gucci (per rimanere in Italia) *.* ma non posso non dire che: ho amato i vestitini Dior e ho amato i SIGNORI abiti Elie Saab!!! *.*

DiorElie Saab

Nel frattempo che i miei occhi si rifanno con queste meraviglie, il mio cervello elabora la nuova creazione, che spero sia finita per il famoso 6 Maggio :)

A Kiss to all!!!!

Nessun commento:

Posta un commento