16/03/11

Blake Lively/Lovely!

Questa sera voglio parlarvi di una delle donne più affascinante (secondo me) dello star sistem e ha solo 25anni!!!... sto parlando della biondona di Gossip Girl, Blake Lively!!! Non so voi ma io la adoro!!!... la sua bellezza è semplice e i suoi modi sono gentili ed educati, ha uno charme particolare che mi ha colpito sin dall'inizio di GG ed è strano, perchè per mia natura non prediligo mai le bionde, ma tendo a patteggiare per la mia categoria, le brune!!!...
Blake in Chanel alla premier di The Town


A parte il fatto che tutta la sua famiglia vive grazie al cinema e quindi come è giusto che sia (credo) anche la ragazza non ha potuto farne a meno e devo dire che non è affatto male.
Mi è piaciuta moltissimo, infatti, nel fim diretto da Ben Affleck, The Town, in cui interpreta un ragazza non proprio dell'upper east side...e poi che dire, con lei madre natura si è proprio impegnata, 180cm circa di meraviglia, un corpo snello ma non troppo, esattamente PERFETTO!!!... potrebbe indossare anche un sacco della spazzatura, le starebbe d'incanto *.* occhi grigi/blu, labbra...ecco, altro motivo per il quale questa ragazza è degna di nota, io prediligo le labbra carnose, ben definite e invece le sue sono più o meno normali ne troppo grosse ne troppo fini, naso non perfetto secondo gli standard di bellezza, perfetto per il suo viso (si dice che se lo sia rifatto, vero o no i chirurghi sono stati dei fenomeni, perchè sembra naturalissimo!)...cioè cavolo non riesco a trovarle un difetto neanche analizzandola cm per cm!!!..forse i capelli non mi entusiasmano molto, perchè sembrano paglia in alcuni momenti, ma le danno quell'aria di ragazza della porta accanto, un pò arruffati, che la contraddistingue, okei basta, le stanno bene anche quelli!!! :P
Notizia delle notizie... mi è diventata pure testimonial e ambasciatrice CHANEL!!! *.* cosa vuoi di più dalla vita figlia mia!!!!  Adesso vi mostro delle foto del servizio diretto dal caro Lagerfeld, a quanto pare, pure lui che ha sempre snobbato le forme e le curve, anche quelle più naturali di una donna, non ha resistito al fascino della nostra Blake!!! e bravo Karl!!!!






Kiss to all!!!

Nessun commento:

Posta un commento