18/05/10

Une Estate Coi Fiocchi!!!!



E’ ufficiale! Sono i fiocchi ad essere i protagonisti dell’estate che avanza.

Mega e mini intrecci di nastri, pizzo, taffetà, adornano capi esclusivi.

Moschino Cheap & Chic con la sua semplicità ha svelato un lato infantile e scherzoso applicando enormi fiocchi a maglie e vestiti, accompagnati da occhiali da sole a forma di fiori enormi.

Colpiscono nel segno anche la stravaganza di John Galliano e l’estrema eleganza della collezione Chanel Haut Couture di Karl Lagerfeld, che hanno ceduto a questa tentazione giocosa. Intrecci ovunque, nelle scarpe, nelle giacche e tra i capelli. E se pensate che questo, sia un fenomeno passeggero, vi sbagliate. I fiocchi si ripresentano in ciniglia, per un inverno stile bohemien, nella nuovissima collezione autunno/inverno, Louis Vuitton by Marc Jacob.

Spesso la moda nasce dalla strada, altre tante volte sono le star Holliwoodiane a lanciare il tormentone del momento. Da chi avranno appreso la fantasiosa idea la scatenata Lady Gaga e la regina del fashion system Paris Hilton, per intrecciare le loro chiome patinate a mò di fiocco?...sembra assurdo ma la vera icona di stile, non è nient’altro che: Minnie Mouse, celebre fidanzatina del topolino Micky Mouse.

Topolina graziosa e gentile con in capo un enorme fiocco rosso che separa le orecchie rotonde.

La moda del resto è questo. E’ divertimento, creatività e soprattutto ricercare nel passato cosa riproporre nel futuro, prendendo spunto da qualsiasi cosa, anche da un topo!

Nessun commento:

Posta un commento