28/01/12

Would you merry me? *.*

Uno dei momenti che più ho sognato in vita mia (e che continuo tutt'ora a sognare) è, quella fatidica domanda, composta da due semplicissime parole, alle quali segue, il più delle volte, un bel SI!!! *.* con lacrimoni e sorrisi a 36denti annessi! "Vuoi sposarmi?" Insomma, chi non ci ha pensato almeno una volta nella vita?... anche solo per scherzare tra amiche. 
Bene, io l'ho fatto e non nascondo che il primo pensiero che mi viene in mente è: Oh cielo starò minimo un anno per scegliere l'abito giusto!!!!... Lunatica per come sono, ho sognato di entrare in chiesa avvolta da un  bel abito principesco con la gonna in tullee, ma il giorno dopo, riflettendoci, sarebbe meglio essere fasciate da un bell'abito di pizzo ricamato a sirena, anzi nooo... uno spezzato dal corpetto Risorgimentale e la gonna con  strascico kilometrico...diciamo che le idee non sono mai troppo chiare pensando al giorno che per antonomasia sarà "il più bello della tua vita"...
Lo adoro come stilista in generale e rimango a bocca aperta vedendo i suoi abiti da sposa, sicuramente Elie Saab sarà il primo stilista del quale proverò gli abiti, seguito da  Marchesa, Zuhair Murad, Badgley Mischka   e la famosissima e gettonatissima Vera Wang...
Vera Wang

Ora come ora ho un paio di dettagli in testa ovviamente l'uno inconciliabile con l'altro, ad esempio, amo, ma dico amo, il dietro di una fantastico Marchesa: schiena scoperta (o come direbbe mia sorella "vedo non vedo") la seta morbida che si adagia sopra il fondo schiena e dei fiori ricamati su un velo trasparente che in realtà copra la schiena, oppure amo, ma dico, amo, sempre il dietro di un altro abito che ho visto in un sito (pronovias.com) di cui però non ricordo il nome dello stilista, abito a sirena, chiusura con piccoli bottoncini e sotto il sedere (scusate la rozzezza della descrizione) un bel fiocco dal quale si allarga la parte inferiore del vestito, giusto per provocare l'effetto "sirena"... 
Vi mostro alcuni dei vestiti da sposa che ho trovato molto interessanti, dai più semplici ai più elaborati, chissà, magari darà a qualcuno l'ispirazione giusta per trovare IL vestito che coronerà il suo sogno *.* 
Vi propongo questa pagina facebook per ottimi consigli riguardanti abiti, trucco e parrucco sposa!!!





























Badgley Mischka

Badgley Mischka
Badgley Mischka

Badgley Mischka

Vera Wang


Marchesa

Sopra l'abito di cui vi parlavo, purtroppo non conosco lo stilista ma potrete trovarlo nel sito riportato sulla foto e su pronovias.com
Elie Saab
Zuhair Murad


Zuhair Murad

Zuhai Murad





Elie Saab

Amelia Casablanca

Nessun commento:

Posta un commento